Cestello frizione TOP con parastrappi per vespa smallframe

Studiato per motori OVER 30 hp.
Il cestello e la flangia parastrappi, sono completamente realizzati dal pieno in acciaio ad altissima resistenza.
I distanziali integrali al cestello e le 4 lamature di centraggio sulla flangia, rendono l’oggetto estremamente robusto ed affidabile.
Le 4 viti di fissaggio con impronta torx 25 garantiscono lo smontaggio della vite anche se avvitata con bloccante tipo “forte”.
Per utilizzare le 4 molle a filo quadro, e’ obbligatorio eseguire una rispresa sugli scassi della corona in vostro possesso.
Installabile su tutte le campane in commercio con profilo di accoppiamento piaggio o intercambiabili (larghezza asola molla 27.50 mm)

L’altezza del cestello è più alta di 1.50mm rispetto all’originale.

Oggetto bilanciato.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per ottenere la bilanciatura dell’assieme, accoppiare le parti come nel seguente disegno.vignetta bilanciatura

Per il montaggio delle nuove molle, eseguire una piccola ripresa sulle 4 asole della corona.    asole molle ok

 

11225647_10153428878903949_537227178_n

Attenzione: per montarlo sui carter smallframe prima serie, e’ necessario ridurre il collare porta cuscinetto della campana a diam. 58.5